Elena
olio, tela, 2019
quarta opera del ciclo Omerico.
Il soggetto raffigurato rappresenta Elena di Sparta che nell'Iliade di Omero viene rapita dal giovane principe Troiano Paride quando ella era la sposa del re di Sparta Menelao.
Attraverso il mito omerico racconto l'amore carnale e passionale del mondo femminile.
Elena, nell'atto di raccogliere la rosa, simbolicamente accetta il corteggiamento da parte di Paride che scoppierà in una passione travolgente.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: IT0014
-
Eseguita il: 2019
Informazioni tecniche
- Misure: 60 cm x 60 cm x 4 cm
- Tecnica: olio
- Stile: Figurativo
- Supporto: tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Atelier Edelweiss - Italia - Roma
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA152737
- Archiviata il: 17/09/2019
Dettagli generali
la vendita delle opere avverrà senza intermediari. I prezzi delle opere sono indicati sul sito. Si eseguono opere su commissione, anche ritratti. L'artista può applicare alcune promozioni ad ogni commissione richiesta.
Dettagli sulla vendita
Per le vendite delle opere contattare direttamente l'artista ai seguenti recapiti: cell: 3473783925 email: pamelapagano@alice.it
Dettagli sui pagamenti
le modalità di pagamento sono: - Bonifico Bancario/Postale; - PostePay. L'artista può proporre: - sconti; - dilazioni dei pagamenti.
Dettagli sulle spedizioni
Per le spedizioni fuori città ci si avvarrà di un corriere espresso di fiducia (SDA) Le spese di spedizione saranno a carico del destinatario.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto